ROVINA PIETRAFUNESTA - UIP 03

Buon salve a tutti quanti,
eccomi qui con un nuvo UIP (acronimo per Uork In Progress) dell'elemento scenico Rovina Pietrafunesta. I primi due post relativi a questo lavoro li trovate a questi due link: UIP 01 e UIP 02.
Ma andiamo a curisore in questo nuovo UIP: in questo post vi mostro il soffitto del piano terra, o se preferite il pavimento del primo piano e la scala che collega i due piani.
In queste prime immagini potete vedere uno studio per capire dove posizionare i vari elementi e come girarli e la colorazione con il colore di sfondo.









Finita la fase di "primeraggio", per quanto riguarda la parte in legno del pavimento del secondo piano, sono andato a dare una base di Schorced Brown...poi una lavatura con un marrone più chiaro e poi drybrush con Rakarth Flesh. Sono molto felice del risultato!






Per la scala ho usato il solito metodo già usato per le latre parti in pietra, aggiungendo una leggerissima "velatura" di Orkish Green (non sono sicuro si chiami così il colore).




Qui di seguito alcune immagini della scala assemblata al resto del modello e alcuni particolari del pavimento in legno (catene in ferro che dovrebbero dare l'idea di essere arruginite e il teschio).







Ed ecco una visione d'insieme:







Cosa dirvi ancora?
Direi niente...fatemi sapere che ne pensate!

Al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Commenti

  1. Numero 1.....direi a breve da me per provare in campo gli elfi

    RispondiElimina
  2. Molto ma molto volentieri...i miei elfi alti ti prenderanno a calci nel sedere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02