RATTI DEL CLAN SKAVEN: FINE LAVORAZIONE!

Un saluto a tutti gli amici uorgheimers!
Brevissimo post, che uso soltanto per mettervi al corrente del primo, piccolo traguardo che ho raggiunto in campo fantasy: ho completato tutte e due le unità di Ratti del Clan della scatola di Isola del Sangue, ovvero 40 Ratti in totale!
Nella foto sotto li vede tutti quanti, schierati in bella mostra: ad alcuni manca ancora la decorazione della basetta, ma credo che prima di completarle finirò gran parte del resto che ancora mi manca!


A (molto) presto, per un altro aggiornamento warhammeresco!!!
Jimmy

Commenti

  1. 40 miniature dipinte, tutte raggruppate insieme, sono semplicemente bellissime! Non hai idea di quanto mi affascinano! Grandissimo lavoro! I miei complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02