SERATA DI...ASSEMBLAGGIO MINIATURE

Buonsalve a tutti quanti, come ve la passate?
Il post di oggi sarà comunitario, nel senso che una  parte la scriverò io (LoShAmAnO) ed una parte la scriverà Jimmy. Ieri sera ci siamo incontrati per procedere con l'assemblaggio delle miniature degli Elfi Oscuri del Guercio...una persona che ancora non conoscete, ma che speriamo si aggiunga e ci raggiunga presto in questo spazio digitale. Le miniature non sono quelle nuove appena uscite degli Elfi Oscuri, si tratta di un battaglione dell'edizione precedente. Ma non fate quella faccia triste...sono miniature, che, se mi consentite un parere del tutto personale, sono davvero bellissime, hanno una dinamicità nelle pose che non ho riscontrato, per esempio, nel mio esercito di Elfi Alti. Davvero delle bellssime miniature.

Ma veniamo ad alcune foto. Vi mostriamo cosa abbiamo assemblato ieri sera, tra una chiacchierata e l'altra.



Come potete vedere, armati di taglierini, supercolla (nell'edizione "LoShAmAnO", ovvero dotata di un pennellino e spalmabile), e tanta tanta tanta buona volontà, abbiamo assemblato un unità di Cavalieri su Naggaronte e iniziato a costruire quella di Balestrieri.



Due scatti dello sprue dei Cavalieri su Naggaronte di plastica: sia io (Jimmy) che lo Shamano, siamo rimasti stupefatti dalla quantità di dettagli e dall'imponenza di questi modelli... davvero una visione terrificante, sul campo di battaglia!


Ed ecco i primi Balestrieri montati: a fine serata ammontavano a 8, ovvero la metà di quelli presenti nel battaglione. Sono miniature incredibilmente dinamiche e dettagliate anche queste, che lasciano ampia libertà a chiunque le stia montando per impostare pose davvero caratteristiche; probabilmente dalla foto non si vede, ma il Capitano dell'unità (quello sulla sinistra, vicino all'ex-vasetto dello yogurt adibito a contenitore per l'acqua), per esempio, urla un ordine mentre imbraccia la propria balestra a ripetizione. Fantastico!


Una visuale dall'alto della nostra tavolata!








Ed ecco, in queste ultime sette fotografie, i Cavalieri su Naggaronte e i Balestrieri, montati e completati.
Come vi sembrano? Mentre lo Shamano procedeva a questi scatti, vi posso assicurare che dalla sua postazione di pittura, in cui tiene a riposo i suoi Alti Elfi, provenivano urla di terrore e di rabbia!

Che dirvi ancora?

Al prossimo incontro!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02